Esempio di serramenti in Alluminio a Paratico tra Brescia e Bergamo sul lago d'Iseo
Facciate continue a Capriolo vicino a Bergamo e Brescia
Serramenti in alluminio e facciate continue
cura artigianale e risparmio energetico
Detrazioni fiscali per installazione serramenti

Finestre a battente

Installazione finestre a battente a Brescia e Bergamo

I nuovi sistemi per finestre e portafinestre uniscono i vantaggi di un materiale come l’alluminio a innovativi principi di isolamento termico per un’architettura sostenibile. Non solo soddisfano le più elevate esigenze in termini di proprietà termoisolanti ma assolvono a qualsiasi esigenza architettonica in termini di design e libertà di soluzioni.
A completare la gamma delle finiture, è possibile scegliere tra varie linee estetiche, complementari tra loro, che permettono di personalizzare la propria finestra secondo i propri gusti o a seconda del contesto architettonico ambientale in cui sono inserite. Adattarsi ad un contesto già esistente o seguire solamente il proprio gusto, tramite l’utilizzo di profili ad anta raggiata, classica sagomata o piana.

Le serie a taglio termico da mm 65 o mm 75, utilizzate negli ambienti residenziali e privati per le loro proprietà termo-acustiche si presentano identiche in termini di pura estetica; differenziandosi solamente dall’aumento della superficie in poliammide rinforzato centrale al profilo di 10 mm, con conseguente aumento delle prestazioni del sistema da mm.75. Le stesse serie possono risultare più performanti e sono state concepite per consentire un “upgrade” dei propri sistemi di riferimento. Infatti tramite l’utilizzo di innesti isolanti atti a ridurre la dispersione per convezione e di speciale guarnizione sottovetro isolante, è possibile aumentare ancor di più le prestazioni termiche del proprio serramento mantenendo gli stessi spessori e profili utilizzati nelle serie primarie.
Sono inoltre disponibili serie di profilati freddi, non a taglio termico, utilizzati per ambienti non riscaldati e senza problemi di tenuta termica ma che riescono tuttavia a rimanere ai massimi livelli per quanto riguarda tenuta all’acqua, permeabilità all’aria e al vento.

Nuova serie a scomparsa a tutto vetro


Questa nuova serie permette di avere una totale assenza di profili in alluminio alla vista esterna lasciando solamente una superficie vetrata grazie all’utilizzo di vetrocamera di tipo strutturale incollato tramite appositi sigillanti direttamente al profilo del battente interno.
E’ consigliato nelle facciate in cui si presentano finestre ad un battente ma è realizzabile anche la soluzione a più ante.



Torna ai prodotti
Muratori Gianfranco & C. S.n.c.
Tel (+39) 030 7460 468
Fax (+39) 030 7465 294
Mail: info@muratoriserramenti.it
P.IVA e C.F.: 03053910174
muratoriserramenti.it © 2014



Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio