Esempio di serramenti in Alluminio a Paratico tra Brescia e Bergamo sul lago d'Iseo
Facciate continue a Capriolo vicino a Bergamo e Brescia
Serramenti in alluminio e facciate continue
cura artigianale e risparmio energetico
Detrazioni fiscali per installazione serramenti

Porte interne e pareti divisorie

Installazione porte interne e pareti divisorie a Brescia e Bergamo

Le porte interne possono essere utilizzate sia nei living abitativi, sia negli spazi business... in entrambi i casi le soluzioni sono ideali in molti contesti architettonici avendo come punti cardine lo stile, la sintesi e la qualità strutturale garantendo solidità, perfetta tenuta, durata e comfort acustico.

Alluminio, legno, vetro monolitico (8 mm)... la materia prima si plasma con l'esigenza e l'estetica del progetto. Gli spessori delle porte possono avere un design ultrasottile e cornici di varie forme estetiche e dimensioni.
Le finiture sono tantissime ed emozionanti: dai colori con pigmenti naturali multistrato, a diversi effetti metallici ossidati e sabbiati. I complementi di design promettono ampia scelta e raffinato gusto estetico.

Le porte per interni rappresentano una tipologia che è oggetto di continue ricerche tecnologiche e stilistiche. La gamme delle nostre porte interne è composta da proposte esteticamente differenti, accomunate dalla leggerezza di movimenti e dall'assoluta affidabilità nel tempo. Il telaio complementare all’imbotte perimetrale permette di coprire qualsiasi tipo di spessore consentendo di avere una finitura completa del vano in cui inserire il nostro serramento.
Le nuove finiture acciaio e argento lucido danno la possibilità di rendere le nostre porte elementi di arredo ad elevato impatto moderno senza dover ricorrere a prodotti con marchi di design costosi ma dalle medesime caratteristiche.
Grandi sono le possibilità di personalizzazione, oltre alle finiture superficiali e i complementi di design quali maniglie e cardini, i vetri possono essere colorati, trasparenti, acidati, a fasce.

Tipologie realizzabili: porte con apertura a battente, scorrevole in muratura e scorrevole esterna alla muratura.

Gamma porte interne:
  • linea a sormonto: porte con inserto in pannello o vetro con chiusura a sormonto sul telaio e doppia guarnizione di battuta. Anta da mm. 53 o mm. 86 con serratura montata su pannello o montante;
  • linea complanare: porte con anta raggiata complanare al telaio. Realizzabili le versioni a tutto pannello o con pannello/vetro con cornice in alluminio. Ante da mm. 36, 68 o 92;
  • linea vetrata: porte ad alto impatto estetico moderno con telaio di dimensioni ridotte . Anche gli accessori sono tra i più moderni della gamma grazie all’utilizzo dei cardini a scomparsa e della serratura direttamente inserita nel vetro;
  • linea a tutto vetro: porte con telaio perimetrale in alluminio e anta totalmente a vetro con cerniere e serrature inserite direttamente in esso.
N.B.: abbiamo tuttavia la possibilità di fornire e posare porte interne in legno di svariati tipi e rivestimenti grazie alla collaborazione con azienda di qualità della zona.

Pareti divisorie

Le pareti mobili divisorie, grazie all'utilizzo di profilati progettati ad hoc, garantiscono la piena personalizzazione degli ambienti in cui sono inserite e grazie a soluzioni nascondi cavi, doppi telai con la possibilità di accogliere soluzioni a vetro o a pannello riescono ad essere un elemento dal design moderno in qualsiasi contesto siano inserite grazie anche alla compatibilità al 100% con la nostra gamma di porte interne.
E' comunque possibile la realizzazione di pareti divisorie per produzioni e magazzini con profilati e sistemi più leggeri per andare incontro a qualsiasi esigenza oltre che estetica, anche economica.

Torna ai prodotti
Muratori Gianfranco & C. S.n.c.
Tel (+39) 030 7460 468
Fax (+39) 030 7465 294
Mail: info@muratoriserramenti.it
P.IVA e C.F.: 03053910174
muratoriserramenti.it © 2014



Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio