Esempio di serramenti in Alluminio a Paratico tra Brescia e Bergamo sul lago d'Iseo
Facciate continue a Capriolo vicino a Bergamo e Brescia
Serramenti in alluminio e facciate continue
cura artigianale e risparmio energetico
Detrazioni fiscali per installazione serramenti

Portoncini d'ingresso

Installazione porte d'ingresso a Brescia e Bergamo

Per arricchire l'aspetto esterno delle vostre abitazioni e allo stesso tempo difendere gli ambienti interni, le soluzioni proposte soddisfano le esigenze di una casa sicura ed accogliente, ben protetta ed isolata. Frutto di un'attenta ricerca di stile, le porte per ingresso sono disponibili ad una o più ante, a tutta altezza o con sopraluce apribile o fisso, curvi o trapezoidali, con la possibilità di scegliere il rivestimento, il disegno ed il colore preferito.
Costituiti con profilati maggiorati, assemblati con particolari barrette termiche, che consentono di compensare le differenti dilatazioni tra i giusci dei profilati interni ed esterni riducendo in questo modo l'inflessione e la deformazione, andando quindi a risolvere il “Bi-Metall-Effekt”.

Tutte le nostre porte sono provviste di tappi inferiori, alloggiati sul telaio fisso e sull'anta, che sono stati progettati per garantire una perfetta continuità nella tenuta perimetrale con una assenza totale di spifferi anche nelle parti inferiori più critiche.

Sono disponibili diverse tipologie di soglie obbligatoria per porte ai fini del risparmio energetico, al fine di offrire la soluzione più idonea alle necessità costruttive. Grazie alle guarnizioni magnetiche inserite non si avranno problemi per infiltrazioni di acqua o per eventuali spifferi.

Accessori e personalizzazioni
  • Cerniere
    • Cerniere esterne applicate: hanno una notevole portata e sono installate a vista sul montante del telaio fisso. Vedi immagine.
    • Cerniere filiformi: rappresentano una soluzione ideale per le porte d'ingresso in quanto abbinano un'aspetto estetico elegante a caratteristiche tecnico-funzionali di eccellenza. Sono possibili notevoli escursioni per la regolazione laterale (± 3 mm) ed in altezza (± 4 mm) senza dover sollevare l'anta dal telaio. Vedi immagine.
    • Cerniere a scomparsa nel telaio: elimina la vista delle cerniere nascondendole totalmente nel telaio fisso maggiorato. Vedi immagine.
  • Rivestimento
    • Pannelli bugnati: classici pannelli con bugna o con cornice esterna applicata personalizzabile con disegno a Vostro piacere o con l'inserimento di superfici vetrate.
    • Pannelli di rivestimento: pannelli totalmente lisci o con inserti in acciaio che vanno a mascherare tutto il profilo perimetrale lasciando una superficie completamente complanare e priva di spigoli. Vedi immagine.
    • Pannellatura con doghe: si può personalizzare il proprio rivestimento con profili a fasce verticali orizzontali o oblique di qualsiasi grandezza. Vedi immagine.


Torna ai prodotti
Muratori Gianfranco & C. S.n.c.
Tel (+39) 030 7460 468
Fax (+39) 030 7465 294
Mail: info@muratoriserramenti.it
P.IVA e C.F.: 03053910174
muratoriserramenti.it © 2014



Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio