Esempio di serramenti in Alluminio a Paratico tra Brescia e Bergamo sul lago d'Iseo
Facciate continue a Capriolo vicino a Bergamo e Brescia
Serramenti in alluminio e facciate continue
cura artigianale e risparmio energetico
Detrazioni fiscali per installazione serramenti

Serramenti scorrevoli

Installazione serramenti scorrevoli a Brescia e Bergamo

La luce solare dona vitalità e benessere. I serramenti scorrevoli che produciamo sono una soluzione moderna, luminosa e di grande impatto scenico; oltre ad essere la miglior soluzione per ampliare lo spazio all’interno degli ambienti, contengono tutta la tecnologia ed il design in grado di garantire, al progettista o all’utente stesso, ogni tipo di comfort ai massimi livelli: sicurezza, estetica e tenuta.
La possibilità di portata dei sistemi utilizzati, che può arrivare fino a 400 kg per anta, permette di realizzare enormi specchiature vetrate che rendono la luce come elemento principale dell’ambiente.

Barriere architettoniche
I sistemi per porte e porte finestre scorrevoli sono stati progettati anche per rispondere alle normative che cercano di favorire l’assenza di barriere architettoniche, potendo così soddisfare ogni esigenza da parte di ogni tipologia di utilizzatore.

Sistema alzante scorrevole
Questo sistema è ideale per maneggiare ante di grandi dimensioni e peso, permettendo una facile e perfetta scorrevolezza. Attraverso un semplice giro della maniglia, una ferramenta di adeguata precisione e robustezza, alza l’anta, permettendo lo scorrimento in un modo sicuro, leggero e silenzioso. Il sistema non interferisce sull’estetica del serramento ed ha la possibilità di sopportare carichi fino a 400 kg (Nella Versione 150).

Chiusura motorizzata di sicurezza
Questo sistema permette una operatività con la massima affidabilità e sicurezza di comando. Appropriato nell’utilizzo di realizzazioni con “assenza di barriere architettoniche”, rende più confortevole l’apertura e la chiusura del serramento. Il motore ed i componenti elettrici, nascosti in un piccolo cassetto nella parte superiore dell’infisso premettono di comandare, anche a distanza, il funzionamento. La particolarità di questo sistema è data dal fatto che nel caso di mancanza di corrente elettrica o in situazioni critiche è possibile tornare al funzionamento manuale.
  • Comando semplice da usare e alla portata di tutti.
  • Scorrimento con possibilità di regolazione della ampiezza d’apertura.
  • Semplice installazione
  • Varietà di azionamento: tramite maniglia (funzione “push and go”), pulsante, radiotelecomando o sensore radar
  • Sicurezza di comando: il meccanismo dispone di un dispositivo che impedisce all’anta di chiudersi quando persone od oggetti si trovano nell’area di passaggio.
  • Portata massima fino a 400 kg
La gamma dei serramenti scorrevoli:

Torna ai prodotti
Muratori Gianfranco & C. S.n.c.
Tel (+39) 030 7460 468
Fax (+39) 030 7465 294
Mail: info@muratoriserramenti.it
P.IVA e C.F.: 03053910174
muratoriserramenti.it © 2014



Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio